Andy Warhol & Archie
Pittori Famosi e i loro cani
Andy Warhol, indiscussa icona della pittura, negli anni ’70 viveva con una ventina di gatti, ma fu persuaso ad avere un cagnolino.
Fu così che Archie, un simpatico bassotto, divenne suo compagno di vita. Warhol non se ne separava mai, lo teneva sempre in grembo, viaggiava e pranzava con lui.
Testimoni dichiararono che Warhol rifiutò un importante lavoro a Londra pur di non lasciare Archie in quarantena come richiesto dalla legislazione britannica.
Se non è amore questo!

Ricorda sempre di consultare il tuo veterinario di fiducia.
Blog Disclaimer
Le informazioni fornite su nostro blog sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un veterinario o di un medico (ovvero di soggetti abilitati legalmente alla professione), o, a seconda dei casi, di altri operatori professionisti sia in ambito veterinario/sanitario (psicologi, nutrizionisti, ecc…) che in altri contesti.
Le nozioni e le eventuali informazioni hanno fine unicamente illustrativo .
Nessuno dei singoli autori, o delle singole persone coinvolte nella realizzazione di questo blog può essere ritenuto responsabile dei risultati o delle conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi delle informazioni qui pubblicate.
Nulla di quanto pubblicato può o deve essere interpretato come un tentativo di proporre una consulenza professionale o un consulto con un medico, medico veterinario o altro operatore sanitario professionista.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
[ Disclaimer completo ]
Accedi
Creare un nuovo account